Logo by Irenicus sabato 20-mar-10 14:08

RaulKen.It :: Leggi il Topic - icone windows 7
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

icone windows 7

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bellodecasa77
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2009 10:25 am    Oggetto: icone windows 7 Rispondi citando

bentrovati a tutti, ho un problema alquanto strano che non riesco a risolvere, ho provato in diversi modi ma non trovo la strada giusta. ho acquistato un notebook nuovo che monta il windows 7, mio fratello ci ha smanettato un po' ed ora mi ritrovo tutte le icone di tutto il sistema operativo associate a media player. tutte le icone vuol dire proprio TUTTE! i programmi, i file, le utilità di sistema, ovunque mi giro (menù start, documenti...) trovo tutto associato a media player, siano essi file che programmi. (quindi, se per esempio provo ad aprire adobe reader, mi apre il media player, che ovviamente mi dice che non riesce ad aprire quel tipo di file...).
ma che è successo????????
grazie in anticipo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Incantatore
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Dom Nov 29, 2009 4:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Per poter ripristinare e quindi associare correttamente i tipi di files all'applicativo giusto seguiamo questi brevi passi:

* Scegliamo Menu' Start / Pannello di Controllo / Programmi / Programmi predefiniti / Associa un tipo di file o un protocollo ad un programma

* Scorriamo la lista fino a trovare l'estensionse del file che vogliamo cambiare, lo selezioniamo e clicchiamo su Cambia programma

* selezioniamo l'applicazione esatta e confermiamo con Ok

http://www.centroshop.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Informatica Generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: